Home link

Cassano Brianza (LC)

www.bimbonaturale.org

MIPA Centro Studi
Ci occupiamo dal 1985 di incontri di accompagnamento alla nascita e di formazione.
Via Castello 183
25080 Serle (Brescia)
www.mipaonline.com
030.6896597

MAMI
Movimento Allattamento Materno Italiano

MAMI fa parte della WABA, una rete internazionale di organizzazioni ed individui convinti che l'allattamento al seno costituisca un diritto di ogni madre ed una componente fondamentale nell'assicurare ad ogni bambino il meglio in termini di alimentazione, salute e cure. I membri si dedicano alla protezione, alla promozione ed al sostegno dell'allattamento materno. MAMI s'impegna a contribuire alla realizzazione degli obbiettivi operativi contenuti nella Dichiarazione degli Innocenti (OMS/UNICEF).

via Treggiaia, 11
50020 Romola (FI)
www.mami.org
Fax: 055-39069711

BAMBINO NATURALE

Dagli autori della collana ‘Il bambino naturale’ – pubblicata da ‘Il leone verde edizioni’ – nasce su Internet un luogo di discussione, dove i temi legati al mondo dei più piccoli sono affrontati in una prospettiva diversa, lontana dagli interessi industriali e commerciali, tipici del mondo moderno.

Via della Consolata 7
10122 Torino

www.bambinonaturale.it

Fax: +39 011 09652658

lezione di prova gratuita

Ogni giovedi dalle 18,30 alle 20.00 si può fare una lezione di prova gratuita del corso per il benessere in gravidanza e per la preparazione al parto.

Da giovedi 21/09/2017 riparte il corso di informazioni e movimento per il benessere in gravidanza e la preparazione al parto. Orario 18,30-20.00.

Per ulteriori informazioni: Cristina 333 3092446 oppure info@associazionebambi.it

1 visitatore online