Home Attività/Corsi Attività fisica e movimento dopo il parto
Attività fisica e movimento dopo il parto

Attività fisica e movimento insieme ai bimbi, per il recupero fisico ed energetico dopo il parto.

Il movimento è   rivolto a migliorare il tono del pavimento pelvico, degli addominali, della schiena e allo stesso tempo cerca di attenuare le tensioni dalla zona del collo, delle spalle e del bacino.

Il lavoro sul respiro aiuta ad eliminare le tensioni e a ricentrarsi come persona portando di nuovo l'attenzione sui propri bisogni e sulle proprie esigenze.

La presenza dell'ostetrica da la possibilità di ricevere informazioni sull'alimentazione dei bimbi, sui ritmi sonno veglia, sulle attività da proporre per favorire lo sviluppo, ecc...

Il lunedi dalle 15,30 alle 17,10.