Home Attività/Corsi Consulenze individuali per utilizzare i Fiori di Bach
Consulenze individuali per utilizzare i Fiori di Bach

Sono molte le situazioni in Gravidanza in cui possono venire in aiuto i Fiori di Bach: nausea, stanchezza, timori indefiniti, insonnia,cefalea e nelle ultime settimane possono essere d'aiuto per la paura del cambiamento, del parto o della vita futura col bambino/a.

Durante il Parto i Fiori possono essere molto d'aiuto sia per la fatica del travaglio, i momenti di sconforto che possono esserci, le paure, l'ansia e le altre emozioni che possono ostacolare la fisiologia.

Dopo il parto ci sono Fiori che aiutano l'adattamento del neonato alla vita fuori dall'utero, aiutano la neomamma se ha preoccupazioni, stanchezza, sentimenti di inadeguatezza.

Si può prenotare una consulenza attraverso il sito o telefonando al 3333092446.

NOVITA

Da giovedì 14/03/19  inizia un nuovo ciclo di incontri per coppie in gravidanza:  per essere accompagnati nei cambiamenti che la nascita di un bambino/a porta con sé, per ricevere informazioni utili a fare scelte informate rispetto al travaglio e parto. Confronto e condivisione con altre coppie in attesa.

Ulteriori informazioni: Cristina  3333092446 oppure info@associazionebambi.it