Home Attività/Corsi Incontri dopo parto per mamme e bimbi nel 1° anno di vita
Incontri dopo parto per mamme e bimbi nel 1° anno di vita

Foto: "Giuseppa e sua figlia Gemma"

Informazioni su allattamento, svezzamento, rimedi naturali per i piccoli disturbi dei bimbi, massaggio al bambino. Viene lasciato ampio spazio alle domande libere e allo scambio di esperienze tra le mamme. E' un momento di condivisione delle proprie ansie ed aspettative e anche un'occasione per conoscere altre mamme con bimbi alla stessa epoca di vita che aiuta a sentirsi meno sole e impreparate a questa nuova vita col proprio bambino/a.