Home Attività/Corsi Gruppo mamme 0-3 anni
Gruppo mamme 0-3 anni

Incontri mensili, il terzo lunedi di ogni mese ore 20,30. A partire dal 21.09.15.

Per un confronto e uno scambio delle esperienze in un contesto protetto e non competitivo.

Per esprimere i propri dubbi, le ansie e le preoccupazioni che possono incontrare le mamme anche in condizioni di normalità.

Per ricevere informazioni dall'ostetrica che conduce il gruppo e orienta la discussione.

Da questo gruppo possono uscire anche le proposte per gli incontri a tema del sabato pomeriggio con altri operatori.