Home Attività/Corsi Incontri per coppie in gravidanza
Incontri per coppie in gravidanza
Foto: Corso per coppie

Consapevoli dell'importanza della figura paterna, non solo al momento della nascita, ma anche dopo, offriamo incontri rivolti ai futuri papà e alle coppie per arrivare più informati e competenti alla nascita del proprio/a bambino/a e all'inizio della loro vita insieme. In ogni incontro c'è una parte informativa ( come inizia il travaglio, quando andare in Ospedale, come dare sostegno e aiuto durante il parto, i primi tempi a casa coi bimbi, ecc.) e una parte in cui si acquisiscono nuove competenze ( massaggio per il travaglio, posizioni per il parto, come consolare un neonato). Molto spazio viene lasciato anche alle domande e allo scambio tra i papà per una buona condivisione. Gli incontri sono tenuti con una metodologia attiva.

Al momento non sono presenti avvisi.