Home Attività/Corsi Corso per il benessere in gravidanza e il parto attivo

Foto: Annamaria

Si tiene il giovedi dalle 18.30 alle 20.00 . Ogni incontro prevede una parte informativa (sulla gravidanza , travaglio e parto) e una parte di attività fisica ( yoga, stretching, rilassamento, respirazione). E' rivolto alle donne in gravidanza dal 3° mese in poi , per prepararsi al travaglio e al parto, per eliminare i disturbi più comuni ( mal di schiena, pesantezza alle gambe, crampi). E' piacevole vivere l 'esperienza della gravidanza accompagnate dalle altre mamme e dall'ostetrica che conduce gli incontri. Oltre all'attività fisica, che è molto di aiuto sia per la gravidanza che per il parto, e alle informazioni, è possibile portare le proprie domande e i propri dubbi e trovare ascolto.Tutto questo può portare a trovare  insieme soluzioni personalizzate e quindi più efficaci.

NOVITA

Da giovedì 14/03/19  inizia un nuovo ciclo di incontri per coppie in gravidanza:  per essere accompagnati nei cambiamenti che la nascita di un bambino/a porta con sé, per ricevere informazioni utili a fare scelte informate rispetto al travaglio e parto. Confronto e condivisione con altre coppie in attesa.

Ulteriori informazioni: Cristina  3333092446 oppure info@associazionebambi.it